home-ghiacciolo-1024x710
Smoothies ghiacciati alla frutta
7 luglio 2015

I love KitchenAid

whirlpool-kitchenaid

La passione per la cucina può anche nascere dalla scoperta di un elettrodomestico che ci fa scaturire la fantasia. E qui non si parla del classico Robot da cucina, ma del Robot per eccellenza: Kitchen Aid!

Una storia che parte dal 1919 quando un ingegnere dell’Ohio, Herbert Johnston pensò e progetto il primo robot vedendo un fornaio impastare il pane. Messo subito sul mercato con le caratteristiche che mantiene ancora oggi, finemente elegante e  con un design senza tempo, il suo nome deriva dall’esclamazione  della moglie di uno dei dirigenti di Johnston: “I don’t care what you call it, it’s the best kitchen aid I’ve ever had !”. Fu così che nacque il nome KitchenAid.

Grazie a kitchen Aid possiamo preparare magnifici piatti senza dover essere per forza degli chef stellati, un valido aiuto per tutti coloro che lavorano e non hanno il tempo di organizzarsi o di preparare per tempo magnifici manicaretti che portano alla varietà della nostra dieta quotidiana.

Cosa c’è di meglio di sedersi a tavola e gustare un buon piatto? Piacere degli occhi e piacere del palato. Non si può chiedere di più, o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *